Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.617 Visite
scafista
Utente
01/01/2000 00:00
Il mio paragone tra smanettoni e nudisti è puramente giuridico, non sociale: se devo trasgredire mi cerco un luogo appartato al riparo da controlli. Destino comune a tutti coloro che escono dall'etica dominante.
Contadir
Utente
ArturoBandini ha scritto:
venus ha scritto:
@ ArturoBandini Scusa l'ignoranza: un 726 al Mort è vinto sicuramente, o esiste una minima possibilità di perdere? Nel caso di vittoria, chi paga le spese per il ricorso?
di certo c'è solo la morte... in caso di ricorso fatto da avvocati privati credo sia tu a dover pagare l'avvocato, in genere alcune associazioni naturiste danno questo servizio di assistenza legale (a me non è ancora capitato, quindi non conosco i dettagli), che sanno come muoversi
Beh, per fortuna che ne sai un tot..... x venus: anche il Carabiniere ha una dignita professionale e non raggiunge certo il massimo livello quando deve sudare 7 camicie e riempirsi scarpe e calze di sabbia per "perseguire" i naturisti...i commenti che abbiamo udito erano di tutt'altro apprezzamento...non certo per i naturisti, anzi commentavano il motivo per cui erano là...
Contadir
Utente
venus ha scritto:
Evidentemente abbiamo sentito cose totalmente diverse e visto espressioni totalmente diverse, di certo non di persone sminuite nella loro dignità.
Beh, ritenere la "caccia" ai naturisti una della mansioni più ambite a cui può aspirare un Carabiniere, lo ritengo un po' oltraggioso...io lo farei di buon grado una volta, per curiosità e farci due risate, poi farei altro...anche con maggiori rischi e impegno personale più gravoso...
Contadir
Utente
Ma non potevi sparare con l'arpione mentre stava telefonando ?[:D] Chissà poi cosa facevano in acqua queste coppie....bah....e poi in acqua ti ci devi mettere di fantasia, a meno che non sei a 10 m dalla riva....
paolo76
Utente
ycri_75 ha scritto:
.....per chi fosse interessato nn c'era la ragazza con gli occhiali fashion.....era andata a Sottomarina.......[:D][:D][:D][:D]
per caso è rivolto a me il messaggio?? [:p][:p] adesso mi tocca andare a sottomarina allora [8D] [:D] baci
MAUROROSI
Utente
ciao a tutti i veri nudisti posso garantivi che un vero nudista non ha bisogno di percorrere la spiaggia in lungo, ed in largo, per stendere il proprio asciugamano a due metri dalla passera di una donna. non ho mai visto nessuna coppia fare sesso al mort; ma un sacco di gente poco simpatica che si masturba a qualche metro da té(non so chi ha bisogno di psicanalisi) buon nudismo ha tutti ciao.
MAUROROSI
Utente
asterix ha scritto:
ma che fatalita passavi per caso o stavi facendo il passo de leopardo quando li hai visti
Non passavo di la per caso ne favevo il passo del leopardo...[:p] Sarà stata anche una fatalità, ma ero semplicemente sdraiato al sole, quando la mia attenzione è stata attirata dai miei vicini di asciugamano che si sono rivolti tutti verso il mare, dove una coppia si scambiava effusioni, il tutto sarà durato si e no 5 minuti. Semplice no....?
va be ma scusa: se una coppia si scambia semplici effusioni;basta ha far scatenare tutto cio, bo mi sembra una cosa normale per una coppia durante una giornata al mare darsi qualche bacetto se poi si avvicina la gurdia del corpo con il pisello in mano un pochino stona no?ciao devo andare ad un concerto a pieve di soligo.
MAUROROSI
Utente
alessia ciao, di solito quando vai al mort dove ti metti in spiaggia a dx o sx grazie.[:35]
Berny
Utente
matteone ha scritto:
A volte, sarà per il gusto dell'orrido a voler insistere nel proseguire delle discussioni in cui si fa scempio di ortografia e sintassi.
Probabilmente lo si fa anche per portare questo topic allo storico traguardo delle 1000 risposte. Credo sia un record o poco ci manca, di interventi in uno stesso 3d. I MOD del forum potrebbero fare un piccolo omaggio a chi posterà la millesima risposta (magari regalargli il pollicione se già non ce l'ha).
Marcolino
Utente
Molto simpatico..mi piace![:p]
boyfriuli
Utente
Intanto ti ringrazio molto per la risposta. Si, si, ho capito quale prendere...l'ho fatto due volte l'anno scorso quel tragitto! :D C'è qualche giovane che va alla laguna del mort in questo forum?? Reply to me please! :D
boyfriuli
Utente
Giornata SPLENDIDA, è andato tutto ok! :) Ma voi siete quelli dove c'è quella costruzione di pali grande?
JackNeal
Utente
io dovrei andare tempo permettendo
Contadir
Utente
Non mi sono accorto che venus ha scritto quasi le stesse cose...
paolo76
Utente
ycri_75 ha scritto:
paolo76 ha scritto:
giornata no bella, di più al mort :) oggi si stava troppo bene, sole, arietta giusta, mare come l'olio, e 10 persone in tutta la spiaggia!! :) figo andare infrasettimana! ci tornerò! :) e cmq.. insomma ragazzi.. se proprio vedete gente strana, a volte basta una parola, anche io stasera ho allontanato un pip...iolo che si stava diverendo osservando l'amica mia.. gli ho detto di allontanarsi e lui mi ha chiesto scusa.. finita li! :) un bacio a tutti, e tenete a bada i neuroni! [B)]
.....e quindi....niente piu occhiali fashion???.....[:D][:D][:D][:D]
se tu la portassi con te qualche volta potrei anche farmi avantiii!!! mica me la son dimenticata la occhiali fascion!! [:D] e cmq domani tocca lavorare anche a me uff.. ma la prossima settimana mi rifaccio, e forse ho trovato anche da dormire li ! tiè! [;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.